Cancro: gli Omega-3 riducono il rischio

omega-1-(ridimensionato)Un numero crescente di ricerche suggerisce che gli Omega-3 possono ridurre il rischio di cancro.

Gli Omega-3 inoltre aiutano l’efficacia della terapie per curare i tumori, grazie alle loro proprieta’ antitumorali (combattono l’infiammazione, l’angiogenesi e le metastasi).

Un recente studio ha confermato come gli Omega-3 svolgano una funzione preventiva per il cancro gastrointestinale, la seconda causa di mortalita’ nel mondo.
I risultati indicano che gli Omega-3 ritardano la progressione del cancro allo stomaco e prevengono il cancro gastrointestinale, grazie ai loro effetti antinfiammatori, antimicrobici e rigeneranti.

Fonte in inglese: US National Library of Medicine

Basta davvero qualche pillola di Omega-3 comprata al supermercato?

Insomma sembra facile: per mantenersi in salute e prevenire molte malattie basta mangiare molto pesce oppure prendere ogni giorno una capsula o più di Omega-3, magari acquistata al supermercato.
A-M B-Well™ Inc. CanadaPeccato che non sia così: il 90% dei prodotti venduti da supermercati, erboristerie, negozi online e perfino farmacie sono quanto meno inefficaci, se non dannosi per la salute.

Ho davanti a me una confezione di una marca molto pubblicizzata venduta in farmacia: all’interno ci sono 17 grammi di omega-3 (indicati anche come EPA e DHA) per 100 grammi di prodotto, insomma solo il 17%!

In un’altra confezione acquistata al supermercato ce ne sono il 12%…

Questo significa che per assumere la quantità minima raccomandata di omega-3 (in media 3 grammi al giorno) dovrei prenderne almeno 27 capsule!

Ho provato allora a verificare sui loro siti internet (prova a farlo anche tu) se esistono dei certificati di analisi per capire di che cosa è costituito il restante 90% della capsula, e soprattutto di che qualità è l’olio di pesce utilizzato, ma senza alcun risultato.

Questo ultimo aspetto è molto importante: se l’olio di pesce è di bassa qualità, a causa dell’inquinamento marino è possibile trovare al suo interno degli inquinanti molto pericolosi come il mercurio, o addirittura cancerogeni come le diossine e il PCB.

Come scegliere un integratore di Omega-3 di qualità

Per fortuna esistono dei prodotti di altissima qualità, degli integratori di olio di pesce che contengono una percentuale molto elevata di omega-3 (superiore al 60%) e che sottopongono ogni lotto di produzione all’analisi di un istituto indipendente, riconosciuto a livello mondiale dai principali produttori di omega tre.

Questo istituto si chiama IFOS -International Fish Oil Standards con sede presso la University of Guelph in Canada- e sul loro sito è possibile trovare l’elenco aggiornato delle ditte e le relative analisi dei prodotti.

Proprio per l’elevata qualità del prodotto – praticamente è puro al 100% – questo tipo di olio è chiamato “ULTRAPURIFICATO” .

Nell’olio di pesce ULTRAPURIFICATO le sostanze nocive, come i PCB o il DDT, sono ridotte a livelli bassissimi, grazie ad un processo di raffinazione che esclude anche l’eventualità di essere colpiti da disturbi gastrointestinali spesso associati ad oli di pesce di qualità inferiore.

A-M B-Well™ Inc. CanadaUn olio di pesce meno purificato provocherebbe un accumulo di impurità tossiche che si sono dimostrate capaci di danneggiare il sistema ormonale, causando fastidiosi disturbi intestinali (formazione di gas, dolori addominali e diarrea), ed essere potenzialmente cancerogene.
L’olio di pesce ULTRAPURIFICATO si contraddistingue quindi da:
  1. LA PUREZZA
    se l’olio di pesce non è stato sottoposto ad un processo di distillazione molecolare multipla è probabile la presenza di PCB, mercurio, diossine e furani.
    Solo un prodotto puro può essere assunto anche per lunghi periodi di tempo ed a dosaggi elevati.
  2. LA CONCENTRAZIONE
    almeno il 60% deve essere costituito da acidi grassi Omega-3 EPA e DHA con rapporto 40:20 (negli integratori economici  la concentrazione è tra il 15 ed il 30%) e deve contenere una bassa percentuale di acidi grassi saturi (presenti invece nei prodotti di scarsa qualità) in modo da essere DIGERITO RAPIDAMENTE.
    Occorrono 100 litri di olio di pesce commerciale per ottenere 1 litro di olio di pesce ULTRAPURIFICATO.
    L’olio deve essere nella forma di trigliceride naturale (TG) in modo da assicurare una biodisponibilità fino al 250% più alta rispetto alla forma di estere etilico (EE) contenuta in altri prodotti . La forma TG permette quindi di ottenere gli stessi benefici ma con minori quantità di prodotto rispetto alla forma EE.
  3. LA QUALITA’ CERTIFICATA
    l’olio di pesce ULTRAPURIFICATO deve essere certificato da un istituto indipendente che utilizza i parametri piu’ stringenti al mondo quale IFOS -International Fish Oil Standards con sede presso la University of Guelph in Canada- ed avere un rating di 5 stelle che ne confermi la qualità eccezionale. Si tratta di valori centinaia e migliaia di volte inferiori ai limiti ammessi dalla legge nei paesi UE.
    Solo le migliori marche di olio di pesce nel mondo hanno una certificazione IFOS a 5 stelle, l’elenco delle ditte e delle analisi è consultabile sul sito di IFOS (in inglese), nella pagina che si apre cliccando sul seguente link: IFOS .

A-M B-Well™ PGFO:
l’olio di pesce ULTRAPURIFICATO al vertice della categoria

Delle 93 ditte che producono olio di pesce ULTRAPURIFICATO certificato da IFOS , il Miglior Acquisto è l’olio di pesce canadese A-M B-Well perché:

  • i prezzi sono scontati fino al 40% rispetto ai concorrenti ed ha il rapporto qualità/prezzo migliore in assoluto (soprattutto se si acquistano più flaconi) grazie anche al fatto che si acquista direttamente dal produttore senza intermediari;
  • produce un olio di pesce ULTRAPURIFICATO con un contenuto di PCB (inquinanti tossici simili alla diossina) decisamente basso rispetto ai concorrenti, e migliaia di volte inferiore rispetto a quanto stabilito dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, praticamente ai limiti della tracciabilità.
    Pur in queste quantità minime ed inoffensive, la presenza di PCB in un integratore di Omega-3 può aiutarci a capire la purezza delle materie prime utilizzate (pesce pescato in mari poco inquinati) e la qualità del processo produttivo di raffinazione.
    A-M B-Well PGFO deriva da olio distillato molecolarmente di acciughe, sgombri e sardine della migliore qualità pescati nelle zone più pulite del Pacifico;
  • A-M B-Well ha la certificazione IFOS su TUTTI i lotti di produzione (non solo su alcuni come altri produttori), quindi hai la certezza di acquistare un prodotto purissimo e freschissimo;
  • A-M B-Well PGFO è prodotto nella forma di trigliceride naturale in modo da assicurare una biodisponibilità fino al 250% più alta rispetto alla forma di estere etilico contenuta in altri prodotti (insomma devi assumere meno capsule per ottenere gli stessi effetti).

A-M B-Well™ Inc. CanadaIl certificato di analisi a 5 stelle di A-M B-Well PGFO (virtualmente esente da inquinanti, concentrazione del 66% di Omega-3) del prestigioso Istituto internazionale IFOS è consultabile qui: certificato omega-3

Sono orgogliosa di dirti che TUTTI i lotti fino ad oggi prodotti da A-M B-Well™ Inc. hanno ottenuto il punteggio massimo di 5 stelle da parte di International Fish Oil Standards, con la classificazione di “Prodotto Eccezionale“.

Inoltre A-M B-Well™ Omega-3 PGFO e Liquid Gold sono tra i pochi prodotti al mondo ad essere stati verificati secondo la Pharmacopoeia degli Stati Uniti (U.S.  Pharmacopoeia), l’ente pubblico americano che stabilisce gli standard di qualità degli integratori più rigoroso a livello mondiale.
A-M B-Well™ Omega-3 PGFO e Liquid Gold sono approvati dal Natural Health Products Directorate of Canada (il Ministero della Salute canadese) con il  Natural Product Number (“NPN”) 80002607 e 80013016, verificabile in inglese cercando il numero sul loro sito.

Aspetti negativi? Essendo un olio di pesce ULTRAPURIFICATO ha un costo maggiore dei generici integratori da supermercato.
Ma se si decide di utilizzare gli Omega-3 per migliorare o mantenere la propria salute, non avrebbe senso acquistare un prodotto scadente, anche se economico.

Ti faccio poi notare che integrare la propria alimentazione con gli Omega-3 ULTRAPURIFICATI ha un costo giornaliero inferiore a quello di un caffè…

Se migliaia di clienti italiani (più di 16 mila persone ci seguono su Facebook) integrano la loro alimentazione ogni giorno con A-M B-Well PGFO significa che ottengono risultati concreti…

Cosa ne pensa chi lo usa da tempo? Ecco qualche esempio:
Ernesto, Milano
Sono Medico Anestesista e seguendo la dieta a zona e le vs indicazioni, con una assidua somministrazione dei vs prodotti di cui ho già acquistato una cassa, ho recuperato il benessere e la forma fisica, riuscendo a perdere circa 10 kg. I miei livelli di colesterolo non sono stati mai così bassi.
Per questo, e sulla base del mio stato, sto pubblicizzando fortemente il vs prodotto di cui, nei prossimi giorni, acquisterò sicuramente, per i miei colleghi, ulteriori casse.
Questo lo faccio solamente spinto dalla convinzione che si tratti di un ottimo prodotto, per rapporto biodisponibilità/prezzo sicuramente fra i migliori.
Paolo, Lucca
Ho cominciato a prendere i vostri omega 3 perchè avevo il colesterolo alto, ad ottobre l’ldl era 191, dopo due mesi di dieta a zona e omega 3 è andato a 136, ho continuato così e sono molto soddisfatto, sono anche molto più tranquillo.
Fortunato, Cagliari
Sono 10 anni che cambio prodotti continuamente perche non avevo risultati, da un anno uso il vostro e finalmente sono riuscito ad alzare i livelli di HDL (colesterolo “buono”) da 25mg a 68mg  !!!!!!!!!!
Alonso, Milano
I miei trigliceridi (ho 54 anni) sono rientrati dopo circa 6 mesi di trattamenti in valori più che normali, inoltre il colesterolo totale si è attestato a valori di 200, e anche la pressione arteriosa si è regolata su valori perfetti per la mia età.
Salvatore, Roma
Il vostro prodotto è ottimo.
Io soffro di colite ulcerosa e non amo il pesce. Devo dire che aiuta notevolmente. Grazie ancora.
Roberto, Monza
Complimenti per la premura, la puntualità ed in genere, per la qualità del servizio.
Ci sentiamo al prossimo ordine!
Giacomo, Pisa
Grazie al vostro prodotto ho migliorato molto gli esami di colesterolo e trigliceridi, per me che sono un donatore di sangue ed uno sportivo era veramente importante…
L’ho consigliato ad altri amici che hanno acquistato e si sono trovati benissimo!!!
Stefano Valenza, Mantova
Salve, volevo ringraziarvi sinceramente per le vostre pastiglie miracolose di olio di pesce. Si ho detto miracolose, perchè avevo forti problemi di trigliceridi, avevo un valore di 612 mg/DL, dopo un trattamento con le vostre pastiglie, a poco più di un mese ho provato a ripetere le analisi e i trigliceridi si sono ridotti di più di 2 terzi. INCREDIBILE.
Ora il valore dei miei trigliceridi è di 184 mg/DL. Tutto questo è documentabile e se vi servono le mie carte analitiche, sono disponibile a fornirle. Sono realmente soddisfatto. Se non avessi provato realmente di persona, non ci avrei mai creduto.
Ancora moltissime GRAZIE con stima e sincerità. Ci risentiremo più avanti appena avrò terminato le confezioni che ancora possiedo.
Maria Diletta, Torino
Sono ormai due anni che ho scoperto il Vostro prodotto. In precedenza ne avevo usati di simili ma i risultati ottenuti con questo prodotto sono di gran lunga superiori. Ormai sono divenuti parte integrante del mio quotidiano ed i risultati sono visibili non solo dalla sottoscritta ma da tutti i miei contatti.
Rafforzamento del sistema immunitario, capelli ed unghie sanissimi, pelle giovane, oltre ad una abbronzatura naturale senza prendere sole diretto. Un vero miracolo!
Lo stato di benessere generale è totale.
Giovanni, Grosseto
Il 23/9/2010 i miei esami del sangue erano i seguenti: gamma gt 390 (valori normali 15-85), colesterolo totale 266, trigliceridi 413
Non eseguivo nessuna dieta.
Ho incominciato ad assumere 3 gr. di omega 3 al giorno ed associato un minimo di dieta.
Ho diminuito di peso (6 kg) e la sorpresa è l’esito degli esami di laboratorio effettuati in data 10/02/2011:
Gamma gt 49
colesterolo totale 199
trigliceridi 149.
Specifico che non assunto farmaci (statine o altro).
Il mio desiderio è di divulgare questa mia soddisfazione agli utenti un pò scettici circa l’assunzione di OMEGA 3.
Sandro, Pordenone
Sono vostro cliente da circa 8 mesi, e i primi risultati significativi (riduzione da 230 a 90 del valore dei trigliceridi) si notano eccome! Anche perchè il valore 210-230 resistevano ormai da 3 anni.Antonio, Genova
HO 94 ANNI E DA QUANDO NE HO NOTATO LA VENDITA IN ITALIA CREDO VARIE DECINE DI ANNI FA HO L”ABITUDINE NEL PASTO SERALE DI PRENDERE UN OMEGA-3 A-MB-WELL. MOLTI SI MERAVIGLIANO CHE ANCORA ALLA MIA ATTUALE ETA’ SIA ANCORA SUFFICIENTEMENTE LUCIDO E IN DISCRETE CONDIZIONI MENTALI E DI MOVIMENTO. SARA’ ANCHE MERITO DEGLI OMEGA-3 ? NON LO SO MA CERTAMENTE CONTINUERO’ A FARNE USO SPERO PER MOLTI ANNI.
I testi originali dei messaggi sopra riportati, comprensivi dei dati completi dei clienti omessi per motivi di privacy, sono disponibili per una eventuale verifica delle autorità preposte al controllo.

A-M B-Well™ Inc. Omega-3Ogni flacone di A-M B-Well PGFO contiene 90 capsule da 1 grammo, sufficienti per 1 mese di trattamento se ne assumi la dose consigliata di 3 al giorno.
Per risparmiare ulteriormente, puoi acquistarlo in casse da 12 flaconi da utilizzare per 1 anno di trattamento, o magari da dividere con parenti o amici.
Scadenza minima garantita 01/2020

Liquid Gold Omega-3E da oggi una grande novità: A-M B-Well Liquid Gold. L’olio di pesce liquido!
Liquid Gold è identico al nostro A-M B-Well Omega-3 PGFO in capsule (40:20TG) tranne che è in forma liquida ed è aromatizzato al gusto mandarino.
E’ stato testato dall’International Fish Oil Standards Program (IFOS) ed ha ricevuto un rating di  5 stelle.
E’ l’ideale per bambini, anziani e per coloro che hanno difficoltà ad inghiottire le capsule.
E’ CONVENIENTE: in un flacone da 125 ml. di Liquid Gold sono contenuti il 33% in più di Omega-3 (equivalenti a 125 capsule) rispetto ad un flacone di Omega-3 PGFO da 90 capsule, ed hanno lo STESSO prezzo.
Tieni presente che il prodotto liquido è più deperibile dell’olio in capsule, e deve essere riposto in frigorifero dopo l’apertura.
Scadenza minima garantita 12/2019

Ricorda che acquistando direttamente dal produttore l’olio di pesce che ti viene inviato è stato appena prodotto e scade dopo molto tempo  – 3 anni circa – perchè non è rimasto sugli scaffali per mesi come accade nei negozi
Proprio per garantire la massima qualità e freschezza A-M B-Well PGFO non è distribuito nei negozi europei, ma è acquistabile solo da questo sito.
Gli ordini in Europa vengono spediti dai nostri magazzini europei (all’interno della Comunità Europea), in tempi brevi e senza controlli doganali.

A-M B-Well™ Inc. CanadaSe pensi di acquistare piu’ casse all’anno come fanno molti clienti, devi valutare l’adesione all’EUROPEAN CASE CLUB.

L’adesione al Club costa solo 20 Euro e permette di avere uno sconto aggiuntivo da 10 a 20 Euro sull’acquisto di casse per 12 mesi.
Una buona idea per chi acquista 2 o piu’ casse (12 flaconi) all’anno.
Per aderire clicca su “Ordina Casse” e quindi “Acquista l’adesione al Club”.

Per qualsiasi domanda il servizio clienti in italiano di A-M B-Well risponde via email all’indirizzo clienti@oliodipesce.it in tempi molto brevi, al massimo nel giro di 24 ore (festivi esclusi).

ORDINA FLACONI

Numero
flaconi
Prezzo
in Euro*
Spese
in Euro per l’invio
Costo per flacone con spedizione
2 75 10 42.50
3 95 10 35,00
4 115 10 31,25
5 139 10 29,80
6 159 10 28,17
7 179 10 27,00
8 199 gratis 24,88
9 219 gratis 24,33
10 239 gratis 23,90
11 275 gratis 25,00

ORDINA ORA
* Addebito convertito in dollari canadesi

ORDINA CASSE

Casse Omega-3

Numero flaconi Prezzo in Euro* Sconto
Promo
Spese in Euro per l’invio Costo per flacone con spedizione
12 309 289 -20 gratis 24,08
24 575 535 -40 gratis 22,29
36 835 775 -60 gratis 21,53
72 1599 1485 -114 gratis 20,63

ORDINA ORA

Libri Gratisin
OMAGGIO
con TUTTI gli acquisti
(flaconi o casse)
questi e-book in pdf

Spero di esserti stata utile e… mi raccomando, prima di acquistare leggi sempre l’etichetta!

Anne-Marie

IL PRESIDENTE
Anne-Marie Blacker
(A-M B-Well Inc.)   

P.S. Pensaci! Questo prodotto unico e garantito per purezza, concentrazione e freschezza è disponibile solo attraverso questo sito, non potrai trovarlo nei negozi italiani.
Anche se non riesci ad introdurre con l’alimentazione alimenti ricchi di acidi grassi essenziali, ad un costo giornaliero inferiore a quello di un caffè potrai comunque garantirti tutti i benefici degli Omega-3!

Il nostro eccellente Servizio clienti è a disposizione per rispondere in tempi brevi a qualsiasi tua domanda tramite e-mail ogni giorno della settimana (festivi esclusi) all’indirizzo
clienti@oliodipesce.it
Ordina ora, non corri alcun rischio: la transazione avverrà con gli standard di sicurezza più elevati, mentre il tuo ordine viaggerà con spedizione assicurata, di cui ti invieremo il codice di tracciatura.
Inviaci la tua email, ti informeremo ogni 15 giorni su novità, sconti, promozioni ed omaggi:
[contact-form to=’omega.italia@gmail.com’ subject=’Richiesta da web’][contact-field label=’Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’E-mail’ type=’email’ required=’1’/][/contact-form]
Clicca qui per leggere l’informativa relativa al
trattamento dei dati personali.
Subito per te in OMAGGIO questi e-book:
Omega 3 – Guida per il Consumatore
La Dieta a Zona Semplice
Servizio clienti in italiano: clienti@oliodipesce.it
 (rispondiamo entro 24 ore, festivi esclusi)
 
 A-M B-Well inc. Unit 255 - 2025 Meadowgate Blvd. London, Ontario. Canada N6M 1K9   Tel.:1-519-902-4877 (in inglese)
sito internazionale: http://www.ambwellinc.com/
 
 Copyright © 2006-2017  •   All Rights reserved •  A-M B-Well Inc.
 
Le indicazioni che trovate tra queste pagine vengono fornite al solo scopo informativo e non possono sostituire la consulenza di un medico. 
A-M B-Well™ Omega-3 non è un farmaco ma un integratore alimentare,  la sua assunzione mira alla correzione di una eventuale carenza nutrizionale.